Maldini lascia Casa Milan: c'è ottimismo ma niente ufficialità - VIDEO
Connettiti con noi

News

Maldini day: Paolo ha lasciato Casa Milan: ottimismo ma niente ufficialità – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Maldini ritorna al Milan, ecco tutti i primi passi del ritorno della leggenda rossonera all’interno della nomenclatura dirigenziale – LIVE

Maldini day: oggi è il giorno del ritorno ufficiale di Paolo Maldini come direttore tecnico del Milan, Paolo ha accettato la proposta di Ivan Gazidis e oggi ufficializzerà l’inizio della terza nuova avventura in rossonero.

Maldini avrebbe ottenuto nel weekend il sì di Marco Giampaolo a sedere sulla panchina. Il futuro dt ha incontrato il tecnico a Rodi Garganico, dove si trova in vacanza, a bordo di un catamarano. L’accordo è stato raggiunto e nei prossimi giorni arriverà la firma ufficiale sui documenti.

17:50 – Paolo Maldini ha lasciato casa Milan in questi minuti. Le sensazioni sono positive e il messaggio della moglie conferma ancora di più il tutto. C’è grande attesa per il comunicato ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥 L’uscita di #Maldini da #CasaMilan ▪️▪️▪️▪️▪️▪️▪️ 🔍 Maldini verso il sì 👍: c’è ottimismo e la volontà di accettare la proposta di #Gazidis. Mancano da sciogliere gli ultimi nodi, ma a breve 🔜 dovrebbe arrivare l’ufficialità di Maldini come nuovo Direttore Tecnico

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

13:00 – Paolo Scaroni, presente a Casa Milan per accogliere Paolo Maldini, ha da pochi minuti lasciato la sede di via Aldo Rossi per presentarsi ad un incontro programmato in Lega.

11:00 – lo storico capitano rossonero è arrivato questa mattina negli uffici di via Aldo Rossi dove incontrerà Ivan Gazidis e firmerà ufficialmente il proprio nuovo accordo con la dirigenza rossonera.  A breve è previsto il comunicato, la prima mossa di Maldini al Milan sarà quella di promuovere nel ruolo di responsabile del settore giovanile Angelo Carbone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.