Maldini-Milan, la moglie conferma il sì di Paolo sui social - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Maldini-Milan, la moglie conferma il sì di Paolo sui social

Pubblicato

su

Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, ha confermato il sì del marito alla proposta di Gazidis per nuovo ruolo nel Milan

Oggi è il giorno decisivo: Paolo Maldini ha passato la giornata a casa Milan per limare gli ultimi dettagli. Poco fa l’ex capitano rossonero ha lasciato gli uffici di via Aldo Rossi e nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale. Maldini diventerebbe così il nuovo dt dei rossoneri, con grandi poteri decisionali e un ruolo di primato assoluto per quanto riguarda l’area sportiva del Diavolo.

A confermare il sì di Maldini alla proposta di Gazidis è stata direttamente la moglie Adriana Fossa, che sui social ha risposto con “perfecto” a tale messaggio di @acmilanve, un account venezuelano: «Oggi è il giorno. Paolo Maldini e Gazidis sono già riuniti a Casa Milan. Le sensazioni sono positive, nel corso del giorno potrebbe arrivare la risposta ufficiale riguardo a questo tema. Maldini diventerà il nuovo responsabile dell’area tecnica del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.