Milan Uefa: Nyon non ha gradito il costoso mercato invernale
Connettiti con noi

News

L’Uefa sarebbe innervosito dal mercato invernale del Milan

Pubblicato

su

Il Milan rinuncia al ricorso al TAS per trovare un accordo col Uefa sul Fair Play Finanziario. Nyon non ha gradito le spese invernali rossonere

Il Milan vincendo con il Frosinone, unito al pareggio tra Juventus e Atalanta (risultato mai così scontato) e la sconfitta dell’Inter a Napoli,resta ancora aggrappato al sogno Champions League. I rossoneri devono necessariamente fare il loro dover con la SPAL ma a seconda del risultato degli avversari (ecco le combinazioni favorevoli) possono ancora conquistare il quarto posto. In attesa di sapere come chiuderà la stagione, il club di via Aldo Rossi ha rinunciato al ricorso al TAS di Losanna sulla sentenza per il Fair Play Finanziario per premunirsi nel caso arrivasse la qualificazione alla prima coppa europea. L’obiettivo è quello di raggiungere un accordo con Nyon nella speranza che la sanzione non sia troppo gravosa.

Un accomodamento è comunque molto complicato in quanto secondo quanto riporta La Repubblica l’Uefa non avrebbe gradito i 70 milioni di euro spesi dal Milan a gennaio per l’acquisto di Piatek e Paquetà. Bisogna comunque sottolineare che i rossoneri non hanno nessun vincolo di spesa e possono investire quanto vogliono sul mercato. L’unica richiesta è quella di raggiungere il pareggio di bilancio nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.