Milan Femminile, Longo: «Per noi ogni volta è come una finale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Longo: «Per noi ogni volta è come una finale»

Pubblicato

su

Miriam Longo

Miriam Longo intervistata a Milan Tv ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per la prossima stagione del Milan Femminile

Miriam Longo intervistata a Milan Tv ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per la prossima stagione del Milan Femminile, ecco le sue parole:

SUL CAMPIONATO – «Questo inizio di campionato per noi è andato alla grande, abbiamo ottenuto i punti che dovevamo ottenere, l’asticella si è alzata quindi siamo consapevoli delle nostre forze e che dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Molte squadre si sono rafforzate, non solo quelle che puntano ai vertici della classifica e questo è un motivo di orgoglio per il calcio italiano e per aver voglia di migliorarsi e lottare ogni partita dando il 100%, per noi ogni volta è come una finale di Champions»

SULLA CHAMPIONS – «Abbiamo imparato molto, abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con squadre di livello internazionale, conosciamo i nostri punti deboli, dobbiamo solo continuare a lavorare, le soddisfazioni arriveranno sicuramente»

SUL GRUPPO – «Ci sono giocatrici giovani con personalità e culture diverse, tutte con la predisposizione a collaborare, questo è fondamentale in un gruppo e poi giustamente le giocatrici già presenti hanno fatto il loro. Chiunque venga qui è sempre il benvenuto siamo contente di lavorare insieme».

SULLE RESPONSABILITÁ – «Avverto più responsabilità soprattutto adesso che con i nuovi innesti ci sono ragazze più giovani di me, prima ero io la più piccolina, però sì ogni anno ho qualcosa da imparare e faccio tesoro di questo e metto a disposizione quello che apprendo giorno dopo giorno».

SOGNO SCUDETTO – «Il mio sogno per questa stagione è assolutamente vincere il campionato. Poi se arrivano altre soddisfazioni personali ben venga».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.