Lo strano caso delle maglie dello Shkendija - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lo strano caso delle maglie dello Shkendija

Pubblicato

su

galliani

Un curioso aneddoto sulle vecchie maglie dello Shkendija, prossimo avversario in Europa League del Milan, farà piacere ai tifosi rossoneri

La storia di una squadra si vede anche dalla fama che raggiunge grazie ai successi internazionali. L’eco delle vittorie del Milan di Sacchi e Capello in passato è giunta anche in terra macedone. Lo dimostra un aneddoto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che rivela un curioso particolare relativo alle divise dello Shkendija. L’incredibile somiglianza tra le maglie del Milan e della squadra macedone non è per niente casuale. Nel corso degli anni ’90, infatti, la squadra di Tetovo utilizzava le divise del Milan dell’anno precedente (come successo, ad esempio, nel ’94 con la famosa maglia “Lotto-Mediolanum”).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.