LIBERO - Balotelli resterà al Milan nella prossima stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LIBERO – Balotelli resterà al Milan nella prossima stagione

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Libero, Mario Balotelli, centravanti attualmente in forza al Milan ma dal cartellino di proprietà del Liverpool, resterà in rossonero nella prossima stagione. Il calciatore italiano protagonista di un’annata con più ombre che luci sarà, scrive Libero, un punto fermo su cui ripartire nella stagione agonistica 2016/17 vista anche la contemporanea partenza di due altri elementi del reparto avanzato come Menez e Luiz Adriano.
BALOTELLI RESTA AL MILAN: Balotelli, tagliato con molta probabilità dal Liverpool a fine anno, farà parte della rosa rossonera anche in futuro probabilmente con un ruolo marginale (terzo o quarto attaccante) sponsorizzato da tutti gli altri giocatori milanisti appartenenti dalla scuderia di Mino Raiola a cui presto potrebbe aggiungersi anche Vilhena (LEGGI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.