Milan Kouamé: Leonardo ha chiesto informazioni sulla punta del Genoa
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo vuole far la spesa al Genoa: nel mirino anche un attaccante

Pubblicato

su

Leonardo

Il Milan avrebbe chiesto informazioni al Genoa non solo per Biraschi ma anche per Kouamé, autore del gol del momentaneo pareggio nel recupero di mercoledì

La partita vinta dal Milan sul Genoa è stata particolarmente interessante per Leonardo, direttore generale del club di via Aldo Rossi. Il dirigente brasiliano ha assistito al match dagli spalti e pare proprio che le performance di alcuni giocatori rossoblu lo abbiano spinto a sondare il terreno per scoprire la fattibilità di alcune trattative di mercato. Il Milan è alla ricerca di diversi rinforzi alla luce del fatto che la rosa è piuttosto corta e Davide Biraschi potrebbe essere uno di questi. Leonardo ritiene che il centrale del Grifone possa essere un’ottima alternativa a Mattia Caldara, che starà fuori per almeno 3 mesi. L’idea è quello di scambio a gennaio tra il difensore e Andrea Bertolacci. Nelle ultime ore si era parlato anche di un interessamento per Stefan Savic dell’Atletico Madrid, in passato obiettivo di mercato della Juventus. I possibili arrivi dal Genoa non finiscono però qui.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, Leonardo avrebbe anche chiesto informazioni al presidente genoano Enrico Preziosi per Christian Kouamé. L’attaccante classe ’97 è arrivato dal Cittadella in estate e ha già stupito gli addetti ai lavori. La punta ivoriana ha già dimostrato il suo valore nel pareggio con la Juventus e ha confermato quanto di buono fatto vedere con i bianconeri anche nel match con il Milan. Kouamé è stata una costante spinta nel fianco per i difensori di Gattuso ed è stato anche autore del momentaneo gol del pareggio con la complicità di Romagnoli. Stando a quanto riporta il quotidiano ligure, il Milan al momento si è limitato ad una richiesta di informazioni e Preziosi comunque non ha intenzione di cederlo a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.