Leao e Real preoccupano il Milan: tempo nemico del rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Leao e Real preoccupano il Milan: tempo nemico del rinnovo

Pubblicato

su

Leao e Real preoccupano il Milan: tempo nemico del rinnovo. L’eventuale cessione sarà considerata in estate

Secondo il Tuttosport resta complicata la questione legata al rinnovo di Rafael Leao col Milan. Più passa il tempo e più si alzano le possibilità che non si trovi un accordo tra le parti. Il Milan è pronto a formulare a Ted Dimvula, legittimo procuratore di Leao, la sua offerta massima per cercare di trattenere Rafa che, tuttavia, rimane nelle mire non solo del Chelsea, ma secondo rumors provenienti dalla Spagna, anche del Real Madrid.

In ogni caso, ogni ipotesi di cessione del portoghese sarà presa in considerazione nel corso della prossima estate, mentre a gennaio non c’è intenzione di venderlo anche perché sarebbe complicato trovare un sostituto all’altezza con così poco tempo a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.