Le pagelle di Milan Inter Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le pagelle di Milan Inter Primavera

Pubblicato

su

Ecco le pagelle di Milan Inter Primavera stilate da MilanNews24, match finito 2-0 per i nerazzurri grazie alle reti di Baldini al 42′ del primo tempo e di Pinamonti nel finale. Deludono i due attaccanti rossoneri, specialmente Vido che sbaglia un calcio di rigore.

LIVIERI: 5,5 Bella parata ad inizio gara su Correia, non può nulla sulla conclusione di Baldini. Ad inizio ripresa viene (ingiustamente) espulso dall’arbitro anche se l’intervento su Manaj era falloso. SFORTUNATO.

TURANO: 5 Il terzino fatica ad imporsi sulla fascia, a differenza di Felicioli. il 2 rossonero, preoccupato da Baldini, non dà il solito apporto sulla destra, lasciando Gamarra da solo sull’intera corsia. TIMIDO.

DE SANTIS: 5,5 Il giocatore nel giro della prima squadra, sotto gli occhi di Galliani, delude e non poco. Manaj è un brutto cliente ma il centrale rossonero non ne imbrocca una. Rischia il cartellino ad inizio gara sgambettando l’attaccante albanese, viene ammonito ad inizio ripresa. Esce nel finale per il terzo problema fisico della squadra.  DISTRATTO. (DAL 74′ BIANCHIMANO: sv)

BORDI: 6 Partita ordinata del difensore rossonero, meglio rispetto al compagno di reparto. Esce ad inizio secondo tempo anche lui per un acciacco. ORDINATO. (DAL 59′ PIACENTINI: 6 Entra in un momento di difficoltà rossonera ma, nei pochi interventi in cui è chiamato in causa, non sbaglia. PRESENTE.)

FELICIOLI: 6,5 Uno dei migliori: macina km sulla fascia sinistra con disinvoltura, mette in mezzo almeno 4 buoni cross ma gli attaccanti oggi non sono in giornata. Esce nel secondo tempo per infortunio. FLASH. (DAL 55′ PLIZZARI: 6,5 Pronti via ed è chiamato a due interventi non facili su Zonta, il secondo è un autentico miracolo. Il baby portierino impressiona, sotto gli occhi di Donnarumma. Nulla può sul gol di Pinamonti. TALENTO.)

EL HILALI: 6 Adoperato da mezzala, il centrocampista rossonero aiuta la difesa facendo da diga talvolta davanti al quartetto arretrato. Polmoni e grinta per un centrocampo che, nonostante l’inferiorità numerica ad inizio ripresa, finisce il match in crescendo. GRINTOSO.

GAMARRA: 6 Inizio un po’ timido, non da lui. Cresce, e molto, nel corso del secondo tempo. Qualche bella incursione per il boliviano, anche lui non in perfette condizioni. Stringe i denti, da capitano, restando in campo per 90′. LEADER.

ZANELLATO: 5 Le qualità sembrano esserci, manca però la continuità nell’arco della singola partita. Si vede pochissimo in avanti, tende ad accettare il passaggio facile piuttosto che la giocata pericolosa. Nel finale perde un paio di palloni sanguinosi. INESPERTO.

CROCIATA: 7 Il migliore in campo per il Milan. Centra la traversa a metà primo tempo su punizione, nel secondo tempo Radu si oppone alla grande sul sinistro del 10 rossonero. Galliani lo aveva segnato per la prima squadra, LUCE.

CUTRONE: 5 Deludono i due attaccanti: il 9 rossonero lotta con i difensori nerazzurri ma non riesce ad imporsi. Anzi, viene schiacciato da Della Giovanna e Popa. SPENTO.

VIDO: 4,5 Vedi Cutrone. L’attaccante battaglia con più risultati del compagno di reparto ma l’errore dal dischetto risulta decisivo ai fini del risultato. Nel secondo tempo sembra risentire dell’errore e sparisce dal campo. ARRUGGINITO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.