Le big della Premier su di lui, ma Locatelli è incedibile - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le big della Premier su di lui, ma Locatelli è incedibile

Pubblicato

su

Quasi tutte le big della Premier League hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli, in particolare l’Arsenal e il Leicester, le due che finora sembrano aver mostrato maggior interesse anche se, stando a quanto raccolto da Calciomercato.com, non risultano contatti diretti per il giovane centrocampista. Anche perché il Milan ha dichiarato incedibile il centrocampista classe 1998.

Il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Locatelli e lui non vuole lasciare la società di via Aldo Rossi, consapevole di avere davanti un futuro da protagonista proprio nel club rossonero. E’ infatti uno dei punti fermi attorno ai quali il Milan vuole costruire una squadra che possa aprire un nuovo ciclo vincente e con Brocchi ora la sua era può cominciare, magari a partire proprio da stasera: l’assenza di Kucka e Bertolacci infatti apre spazi a centrocampo, ed è calda la possibilità che entri a gara in corso contro il Carpi questa sera.

Da febbraio i tifosi rossoneri attendono con grande curiosità il debutto del centrocampista classe ’98, dipinto da molti e in particolare da Galliani e Berlusconi come il regista del futuro: anche Mihajlovic ha spesso decantato le sue qualità, ma nonostante gli annunci il debutto è stato rimandato. La storia ora può cambiare con Cristian Brocchi: il tecnico lo conosce da tempo, lo ha allenato negli Allievi e in Primavera e ora è pronto a concedergi l’esordio anche in prima squadra, proprio nel prestigioso palcoscenico di San Siro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.