Lazio-Milan: la probabile formazione rossonera, Ibrahimovic...
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan: la probabile formazione rossonera, Ibrahimovic…

Pubblicato

su

Milan

Lazio-Milan: ecco le probabili scelte di Stefano Pioli. Ibrahimovic non ha ancora 90 minuti nelle gambe ma tutto è possibile con lo svedese

Domani il Milan di Stefano Pioli affronterà la Lazio di Simone Inzaghi. I rossoneri giungono da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite di campionato, rispettivamente con Lecce, Roma e Spal. Ora per il team milanista inizia un temibile ciclo di ferro.

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe partire dalla panchina. Lo svedese non ha ancora novanta minuti nelle gambe, anche se una speranza resterebbe accesa per vederlo sin dalle prime battute. Ecco il probabile undici rossonero:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Calhanoglu, Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.