L'agente di Witsel sul futuro del belga - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’agente di Witsel sul futuro del belga

Pubblicato

su

L’agente di Witsel smentisce Galliani. Riccardo Napolitano, curatore degli interessi del giocatore belga per quel che concerne l’Italia, ha così parlato ai microfoni di Calcionews24 in merito al futuro del centrocampista dello Zenit, svelando inoltre la trattativa della scorsa estate con il Milan:

“Axel piace a tante squadre ma ora bisogna capire bene le intenzioni di tutte queste squadre che lo hanno cercato in questo periodo: un conto è sondare il terreno, un conto è comprare il calciatore. Offerte non ne sono mai state presentate. Il Milan? Aveva provato a prenderlo, ma solamente nelle ultime ore di mercato. Futuro? Bisogna vedere chi ha intenzioni vere e serie”.

Galliani, negli ultimi giorni di calciomercato estivo 2015, aveva dichiarato che era la decisione della società era stata quella di abbandonare la pista che conduceva a Witsel. L’agente riporta invece un’offerta last minute dei rossoneri, offerta tuttavia non sufficiente per convincere i russi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.