L'agente di Botman: «Milan e Newcastle due grandi squadre, sulla decisione...» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

L’agente di Botman: «Milan e Newcastle due grandi squadre, sulla decisione…»

Pubblicato

su

Nikkie Bruinenberg, agente di Sven Botman, obiettivo di mercato del Milan, ha parlato ai microfoni di Voetbal International. Le sue parole

Nikkie Bruinenberg, agente di Sven Botman, obiettivo di mercato del Milan, ha parlato ai microfoni di Voetbal International. Le sue parole.

«Una delle qualità principali di Sven è che è sempre molto sicuro nelle decisioni da prendere, non si lascia condizionare e soprattutto ha molto coraggio. Ad esempio dopo il prestito all’Herenveen per molti sarebbe stato comodo e logico tornare all’Ajax, invece Sven decise di andare al Lille. Poteva essere un rischio, ma Sven è questo, non ha paura di osare. Sono sicuro che in estate prenderà la decisione giusta: Milan e Newcastle sono due grandi squadre. Non bisogna commettere l’errore di pensare che il Newcastle possa essere solo una scelta economica. Sta nascendo un bel progetto, ma anche il Milan è un club molto prestigioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.