Allan Saint-Maximin Milan: la trattativa slitta a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Allan Saint-Maximin: «Il Milan ci interessa, ma non parte a gennaio»

Pubblicato

su

Dirigenza Milan

Il Milan è interessato ad Allan Saint-Maximin del Nizza ma l’agente dell’attaccante chiude al trasferimento a gennaio. Se ne riparlerà in estate

Mancano ormai poche ore alla chiusura del mercato ufficiale del mercato e il Milan non ha ancora trovato l’attaccante esterno che potrebbe fare comodo al tecnico Gennaro Gattuso. I rossoneri avevano messo Yannick Carrasco in cima alla propria lista ma il Dalian Yifang nonostante l’importante offerta ricevuta ne hanno bloccato la cessione a gennaio. Il club di via Aldo Rossi aveva quindi virato su Allan Saint-Maximin, ala destra 21enne del Nizza. Il direttore generale Leonardo avrebbe trovato un accordo di massima con il giocatore ma non con il club francese. Oggi l’agente dell’attaccante, Mirko Kindermir, avrebbe di fatto chiuso al passaggio del suo assistito al Milan, almeno per gennaio.

«Adesso è quasi impossibile, perché c’è poco tempo e il Nizza ha bisogno di un attaccante per sostituirlo. A giugno invece l’operazione potrebbe essere possibile, perché Allan gradisce la destinazione», ha detto l’agente di Saint-Maximin in una intervista a Sportmediaset.

Aggiornamento

Pare che il tecnico Patrick Viera abbia minacciato di dimettersi nel caso di addio dell’attaccante. Il Nizza ha già ceduto Mario Balotelli e non può permettersi di perdere anche Saint-Maximin. Il club avrebbe deciso di chiudere qualsiasi trattativa per la cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.