Lady Reina difende il portiere dalle accuse di De Laurentis

© foto @yolanda_pepe

Yolanda Ruiz, moglie di Pepe Reina, ha risposto per le rime alle accuse di Aurelio De Laurentis

Non si placa la polemica tra Aurelio De Laurentis e Pepe Reina. Il presidente del Napoli non ha digerito il mancato rinnovo del portiere lo scorso anno. Da quel momento in poi sono nati forti attriti che si sono prolungati fino ad oggi. Lo spagnolo qualche mese si era accordo con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per un ingaggio milionario in rossonero: i due ex dirigenti del Milan lo aveva prelevato a parametro zero per sopperire ad una eventuale partenza di Gigio Donnarumma.

De Laurentis, non solo aveva perso un grande giocatore, ma era stato costretto ad investire nel mercato prelevando il giovane Alex Meret. Nei giorni scorsi il vulcanico numero uno partenopeo aveva dichiarato: «Meret ci ha dato due punti in più. Lui para e non tira i palloni dall’altra parte del campo». Un chiaro riferimenti ironico e provocatorio nei confronti di Reina.

La risposta della moglie del portiere non si è fatta attendere. Con un messaggio via Instagram Yolanda Ruiz ha scritto: «Se fai qualcosa di buono e ti criticano, ricorda che la critica è l’applauso degli INVIDIOSI…perchè le grandi menti parlano di idee mentre le piccole menti parlano di altri…perchè l’umiliazione degli altri è un segno di povertà interiore…e perchè la vera leadership si ottiene quandos ei integro, umile, sincero egualitario e soprattutto ONESTO…».

Articolo precedente
Kessie-Bakayoko, con il loro ritorno il centrocampo sarà “presentabile”
Prossimo articolo
Higuain RinconCaso Higuain: pochi palloni giocabili o troppi errori sottoporta?