Kramaric riapre al Milan: "Sceglierò la squadra che mi garantirà di giocare" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Kramaric riapre al Milan: “Sceglierò la squadra che mi garantirà di giocare”

Pubblicato

su

Con il mercato di gennaio alle porte, Andrej Kramaric riapre al Milan: per l’ariete del Rijeka, è arrivato il momento di scegliere la sua prossima destinazione. Il calciatore da diversi mesi è ambito dai maggiori club europei e nel corso di un’intervista concessa al quotidiano croato Sportske Novosti, ha confermato la difficoltà della scelta: “Ho ricevuto diverse offerte dall’Italia e la Premier, mi aspetta una decisione difficile. Ho passato diverse notti senza dormire perché devo rifletterci bene.”
Su cosa si baserà la sua scelta? A riguardo Kramaric non ha dubbi: “Andrò in una squadra che mi garantisca di poter giocare”. Con queste parole Andrej Kramaric  riapre al Milan per la corsa al suo cartellino, i rossoneri sono l’unico club tra quelli interessati capace di garantirgli un posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.