Kessié PSG: l'ivoriano potrebbe essere sacrificato per fare mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Kessié verrà sacrificato? Anche il PSG si fa avanti per l’ivoriano

Pubblicato

su

Kessie

Stando alle voci che arrivano dalla Francia il Paris Saint Germain ha messo gli occhi su Kessié. Il Milan non intende cederlo

Negli ultimi giorni sono emerse sempre più insistenti le voci in merito ad un possibile addio di Franck Kessié dal Milan. L’ivoriano potrebbe essere sacrificato sull’altare del Fair Play Finanziario per poter ottener le risorse necessarie per il mercato di gennaio. L’ivoriano è uno dei fedelissimi di Gennaro Gattuso, che quando ha potuto lo ha sempre schierato in campo. L’ex Atalanta è diventato inoltre un leader di questa squadra ma le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’interesse anche di altri club. Al Milan sarebbero pervenute per Kessié alcune ricchissime offerte dalla Premier League e soprattutto dalla Cina ma dalle voci che arrivano dalla Francia si sarebbe mosso un vero e proprio colosso.

Per il centrocampista classe ’96 si sarebbero fatte avanti Chelsea, Arsenal, Tottenham un ricco club del Paese del Dragone e oggi anche il Paris Saint Germain. La notizia è stata riportata dalla testata francese le10sport.com. Il parigini hanno certamente un potere economico importante ma difficilmente il Milan lascerà partire uno dei suoi giocatori più rappresentativi a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.