Offerta faraonica dalla Cina per Kessie: cifre folli! - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offerta faraonica dalla Cina per Kessie: cifre folli!

Pubblicato

su

Kessie

Kessie richiesto in Cina, offerta faraonica del Beijing: cifre folli per il centrocampista ivoriano del Milan che ora deve dire la sua

Sono giorni di lavoro frenetico negli uffici di Casa Milan visto l’inizio del calciomercato invernale ufficialmente partito ieri. Oltre ai tanti nomi in entrata però il Milan deve anche guardarsi dalle offerte provenienti da altri club interessati ai giocatori rossoneri: l’ultima clamorosa notizia proviene dalla Cina e riguarderebbe il centrocampista ivoriano del Milan Franck Kessié; il Beijing, club di Pechino, avrebbe offerto al giocatore 10 milioni netti a stagione, una cifra folle che il Milan non potrebbe mai e poi mai pareggiare. Il giocatore sta seriamente pensando alla clamorosa proposta asiatica ma non ha ancora dato una risposta definitiva, decisamente ancora distante l’accordo tra i due club con il Milan che al momento non si è detto interessato a trattare la cessione del giocatore.

La proposta cinese del Beijing tuttavia potrebbe creare qualche malumore interno allo spogliatoio rossonero con il centrocampista ivoriano che tuttavia non si è ancora espresso sulla possibilità di lasciare a soli 22 anni il calcio europeo dopo appena quattro stagioni giocate. Intanto sembra sul fronte cinese il Milan starebbe penando ad un colpo in entrate: Yannick Carrasco ma lo stipendio percepito dal giocatore (10 milioni l’anno) e la valutazione (30 milioni) rappresentano due ostacoli difficili da superare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.