Milan, Carrasco gradisce i rossoneri: ecco l'indizio social - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Carrasco gradisce i rossoneri: ecco l’indizio social

Pubblicato

su

Carrasco

Dopo l’affare Muriel sfumato all’ultimo, il Milan vira ora verso altri obiettivi: primo della lista ora è Carrasco. Il giocatore gradisce la meta rossonera

Frenesia di mercato per il Milan. Saltato definitivamente il colpo Muriel, ora Leonardo deve immediatamente virare verso altri obiettivi. L’acquisto di un attaccante è infatti prioritario e sarebbe bene regalarlo a Gattuso nelle tempistiche più brevi possibili. Il nuovo nome in cima alla lista è quello di Ferreira Carrasco, classe 93 in forza al Dalian Yifang. Inutile dire che la caratura del giocatore non si discute: gli anni all’Atletico Madrid, come scrive la Gazzetta dello Sport, lo avevano consacrato come uno dei gioielli emergenti del panorama calcistico europeo. Il giocatore ha un’esperienza in Liga di tutto rispetto: contro il Real Madrid in finale di Champions ha segnato un gol che lo ha eletto primo belga a entrare nei marcatori di una partita simile.

IL LIKE SOSPETTO – L’arresto della crescita si è verificato con l’inspiegabile trasferimento in Cina, dove adesso Carrasco guadagna la bellezza di circa 10 milioni all’anno. Proprio questa cifra lo distanzia momentaneamente dal Diavolo, che non è chiaramente disposto ad offrire al giovane attaccante una somma del genere. Quello che però sembra un affare spinoso, in realtà è una trattativa con molte più probabilità di riuscita: nelle ultime ore è infatti spuntato un like su Instagram sotto una foto-notizia che lo voleva come nuovo giocatore rossonero e si sa come di questi tempo i social costituiscano dei grandi indizi di mercato. Vedremo perciò nelle prossime ore se questo indizio avrà un seguito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MERCATO 💶💶💶 Sfumato #MURIEL passato alla Fiorentina e con @manologabbiadini in stand-by ci sarebbe una pista alternativa per il reparto avanzato che conduce all’ex giocatore dell’Atletico Madrid @yannickferreiracarrasco, da febbraio ai cinesi del Dalian Yifang. Potrebbe essere il belga, dunque, il rinforzo atteso da Gattuso. L’avventura del belga – in scadenza di contratto nel 2021 – in Chinese Super League – potrebbe essere già ai titoli di coda: il classe 1993 non sta vivendo un periodo entusiasmante della sua carriera e potrebbe spingere per il ritorno in Europa, forzando la mano con il club cinese. Una situazione che potrebbe favorire il @acmilan, che potrebbe arrivare al sì del Dalian Yifang a condizioni vantaggiose e regalare a Gattuso il colpo per l’attacco. #carrasco #acmilan #milan #forzamilan #news #history #legends #fact #seriea #weareacmilan #rossoneri #home #sansiro #milano #milanello #championsleague #europaleague #uefa #goals #football #weareateam #rossonero #instaacmilan #instamilan #instaforzamilan #instaseriea #FOLLOW @devil_milanista

Un post condiviso da 😈 DEVIL MILANISTA 🔴⚫🔴⚫🔴⚫ (@devil_milanista) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.