Kessié: «Voglio arrivare in doppia cifra di gol segnati»
Connettiti con noi

News

Kessié: «Voglio arrivare in doppia cifra di gol segnati»

Pubblicato

su

Kessié

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Franck Kessié parla del successo ottenuto questo pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna

Intervenuto ai microfoni di MilanTV, Franck Kessié parla del successo ottenuto questo pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna: «Oggi la vittoria è stata fondamentale. Dobbiamo gestire meglio la partita ma alla fine erano importanti i tre punti. Abbiamo lottato fino alla fine».

RITORNO DI BENNACER – «Sono contento che sia tornato. E’ stato tanto tempo fuori e ora è tornato. Può aiutare la squadra perchè eravamo in pochi e così è più facile continuare la stagione».

RIGORI – «Io guardo sempre il portiere fino alla fine. Dipende dal suo piede d’appoggio e da quello capisco dove direzionarla. Se il portiere non si muove dura. Mi alleno tanto».

OBIETTIVO – «Ogni anno segno almeno 5 gol ma quest’anno voglio raggiungere una doppia cifra. Prima è importante la squadra ma se arriva questo traguardo sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.