Kessié: «Barcellona? Ibrahimovic mi ha detto questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kessié: «Barcellona? Ibrahimovic mi ha detto questo»

Pubblicato

su

Dopo l’ufficialità arrivata nei giorni scorsi, Frank Kessie si è presentato in conferenza stampa: le prime parole da calciatore del Barcellona

Frank Kessie, neo centrocampista del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa presentandosi al mondo blaugrana.

«Sono arrivato in un posto molto importante, c’è voglia di iniziare e di dimostrare quello che posso fare. Devo conoscere lo staff e i compagni. Sono sicuro che vivremo dei grandi giorni insieme»

PAROLE DI IBRAHIMOVIC – «Si, ho parlato con Ibra, mi ha detto che è una grande città. Mi ha detto di lavorare duro come fatto al Milan. Posizione in campo? Sono a disposizione. Quando ti chiama un grande allenatore come Xavi significa che tutti i tuoi sforzi sono stati ripagati»

YAYA TOURE – «Devo lavorare sodo per fare una carriera come quella di Yaya Touré, abbiamo giocato insieme in nazionale, è un giocatore molto completo ed è un mio idolo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.