Ag. Kessié: «Franck saggio a lasciare la maglia a Bonucci» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Kessié: «Franck saggio a lasciare la maglia a Bonucci»

Pubblicato

su

kessie

George Atangana, procuratore di Kessié, ha spiegato il mistero della maglia 19 e ha ripercorso le tappe della carriera del proprio giocatore

L’agente del giocatore George Atangana, intervistato da La Repubblica, ha parlato della carriera del proprio assistito: «Da pilastro dell’Under 17 fece il Mondiale ad Abu Dhabi e capii che era pronto per il salto. Gli dissi che nei primi 6 mesi non l’avrebbe guardato nessuno e gli ho consigliato di andare in B, a Cesena. All’epoca gli davo dei soldi in più e lui me ne chiedeva altri. Tempo fa mi ha confessato che gli servivano per gli orfanotrofi in Costa d’Avorio».

Infine ecco svelato il retroscena sul famoso caso del numero di maglia (leggi qui) conteso a Leonardo Bonucci: «Ha perso il padre da bambino. Il suo numero era il 19: la data del suo compleanno, del suo arrivo in Italia e della scomparsa del papà. Inizialmente il Milan aveva detto di sì alla sua scelta, poi con l’arrivo di Bonucci ha cambiato idea. Il via libera glielo ha dato la madre: ‘Non ti preoccupare, hai già onorato abbastanza la memoria di papà’. Il successivo chiarimento con Bonucci, cui ha lasciato il 19 virando sul 79, conferma che l’orgoglio non gli manca, ma neppure la saggezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.