Kessié Multa: l'ivoriano nella sede del Milan con il sindacalista
Connettiti con noi

News

Kessié a Casa Milan col sindacalista per la multa: ecco l’entità della sanzione

Pubblicato

su

Kessie

Sky riporta che Kessié si è recato a Casa Milan con un rappresentante del sindacato per la questione della multa per la lite con Biglia

La lite tra Franck Kessié e Lucas Biglia è costata cara ad entrambi, letteralmente. La società ha imposto ai due giocatori di chiedere pubblicamente scusa nel post partita e gli è stata comminata una sanzione pari al 5% dello stipendio. Oggi Sky Sport 24 riporta che l’ivoriano si è recato questa mattina a Casa Milan per discutere della questione con il direttore generale Leonardo e Paolo Maldini. All’incontro avrebbe partecipato anche un membro del sindacato giocatori ma si tratta di una prassi normale in casi in cui la sanzioni, che si è scoperto è pari a 40mila euro, è superiore in termini di cifre a quella solitamente imposta per motivi disciplinari.

Il meeting tra la società e Kessié, che si vociferava potrebbe essere sacrificato sul mercato anche a causa di questo increscioso episodio, è stato comunque sereno e tranquillo. Il centrocampista si è assunto le sue responsabilità e dopo le scuse si è recato regolarmente a Milanello per allenarsi sotto la guida del tecnico Gennaro Gattuso. L’allenatore non ha ritenuto avere un nuovo confronto con l’ivoriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.