Milan alla ricerca di un nuovo Kessie: reale interesse per Diawara - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan alla ricerca di un nuovo Kessie: reale interesse per Diawara

Pubblicato

su

Diawara

Il Milan continua a sondare il calciomercato in vista anche di una possibile partenza di Kessie: un nome caldo è quello di Diawara

Il recente scenario venutosi a comporre tra Milanello e Casa Milan dopo la lite (e conseguente multa) recapitata a Franck Kessie, sembra aver messo fortemente in dubbio la permanenza in futuro del centrocampista ivoriano in rossonero. Tali atti avrebbero spinto la società di via Aldo Rossi a cercare nuovi profili dalle caratteristiche parzialmente simili a quelle dell’ex Atalanta: una fisicità dirompente e la capacità di legare più reparti con la propria corsa. Oltre al nome di Duncan del Sassuolo anche Diawara del Napoli rimane un’opzione comunque da non scartare.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore quasi sicuramente lascerà Napoli a fine stagione e il suo prezzo è destinato a calare dopo le poche presenze di quest’anno e l’ultimo infortunio che lo terrà fermo ai box probabilmente fino a fine maggio. I contatti con l’entourage di Diawara sono rimasti attivi e il guineano potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per consegnare a Gattuso un veterano del nostro calcio (109 gare fra Bologna e Napoli dal 2015) ma al contempo giovane e di prospettiva avendo solo 21 anni. Un profilo che garantirebbe non solo un valido sostituto a Kessie come mezzala ma anche un possibile vice-Biglia vista la sua capacità di fungere anche da vertice basso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.