Milan: tre centrocampisti in uscita, per sostituirli riecco Duncan!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: tre centrocampisti in uscita, per sostituirli riecco Duncan!

Pubblicato

su

duncan milan mirabelli

Il mercato si avvicina e in casa Milan l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa ma non senza cedere elementi che al momento pare siano poco utili alla causa. Sono tre i centrocampisti in uscita. Mauri, Bertolacci, Montolivo: quasi mai chiamati in causa durante la stagione, i tre calciatori sono pronti a trovare più spazio altrove. Ma chi è il nome caldo pronto a sostituirli? Di sicuro in primis, c’è il riscatto di Bakayoko, il calciatore è ormai troppo importante nell’economia del gioco di Gattuso e la società vuole riscattarlo. Il prezzo rappresenta un grande investimento, ma come privarsi della sua forza in mezzo al campo. In lista entrate, c’è anche sempre il nome di Duncan, il centrocampista del Sassuolo, che piace da tempo in via Aldo Rossi.

Un affare possibile, ecco il prezzo del cartellino

I buoni rapporti tra la società e il Presidente dei neroverdi Squinzi potrebbe agevolare la trattativa. La richiesta si aggira sui 20 milioni di euro, un prezzo equo considerati i 25 anni del ragazzo. Ha forza, tecnica e buona visione di gioco e già a gennaio il Milan fu molto vicino al suo acquisto. Nel frattempo, aspettando qualche indiscrezione di più, la squadra oggi tornerà al lavoro a Milanello: nel gruppo mancheranno 11 elementi poiché impegnati con le rispettive Nazionali ma è tempo di pensare alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.