Juventus-Milan 0-3, cronaca e tabellino: bianconeri annientati, odore Champions
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan 0-3, cronaca e tabellino: bianconeri annientati, odore Champions

Pubblicato

su

Juventus-Milan live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Cronaca testuale della trentacinquesima gara di Serie A

I rossoneri impegnati nel match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Juventus-Milan live: fischio d’inizio domenica 9 maggio alle ore 20:45. Si tratta di un vero e proprio spareggio Champions: entrambe le compagini sono a quota 69 punti in classifica ed entrambe con una vittoria darebbero uno strappo decisivo nella corsa europea.

JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Juventus-Milan 0-3, tabellino

MARCATORI: Brahim Diaz (46′), Rebic (78′), Tomori (82′)

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur (67′ Kulusevski), Rabiot, Chiesa (79′ Dybala); Morata, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio; Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Ramsey. All.: Pirlo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Díaz (70′ Krunic), Çalhanoğlu; Ibrahimović (66′ Rebic). A disposizione: Tătărușanu; Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Hauge, Krunić, Meïte, Tonali; Leão, Mandžukić, Rebić. All.: Pioli

ARBITRO: Valeri (Roma)

AMMONITI: Chiesa, Kessie (Juventus); Saelemaekers (Milan)

Juventus-Milan, cronaca testuale

90+4′: Finisce qui la partita. Milan batte Juventus 3-0.

90+1′: Dybala! Tiro a giro dal limite dell’area, pallone fuori di un soffio.

90′: 4 minuti di reucpero.

82′: GOL GOL GOLLLL!!!! TOMORI!!!! Calcio di punizione di Calhanoglu e colpo di testa di Tomori, che svetta sopra Chiellini e sigla il gol del tris.

78′: GOOOOOLLL!!!! GOOOOOOLLL!!!!! Capolavoro di Rebic!!!! Destro piazzato del croato da fuori area, leggera deviazione di De Ligt e pallone all’incrocio dei pali.

75′: Prova ad alzare i ritmi la Juventus. Stringe i denti il Milan.

66′: Ibrahimovic lascia il campo infortunato, al suo posto Rebic.

58′: Szczesny para! Kessie si fa ipnotizzare dal dischetto.

57′: Calcio di rigore per il Milan! Chiellini stoppa con il braccio largo una conclusione in area di Brahim Diaz. Valeri dopo aver visionato l’episodio al Var concede il rigore.

47′: Juventus pericolosa! Ottima azione bianconera, che culmina con il sinistro a incrociare di Bentancur. Attenta e pulita la parata in tuffo di Donnarumma.

46′: Si riprende, al via il secondo tempo.

INTERVALLO.

48′: Finisce qui il primo tempo.

46′: GOOOOOOOLLL!!!!! BRAHIM DIAZ!!! Szczesny a vuoto, lo spagnolo raccoglie il pallone, se lo agigusta sul destro e con una conclusione a giro la mette all’incrocio dei pali.

45′: 2 minuti di recupero.

30′: Juventus pericolosa! Donnarumma liscia l’intervento in uscita su calcio d’angolo, sul secondo palo sbuca Chiellini, il cui colpo di testa però finisce fuori.

21′: Brahim Diaz! Conclusione dal limite dell’area dello spagnolo, ottima parata in presa di Szczesny.

15′: Molto studio reciproco e poco coraggio in questo primo quarto d’ora di gioco.

4′: Sugli sviluppi di un calcio di punizione, De Ligt arriva alla conclusione con la porta sguarnita. Provvidenziale l’intercetto in angolo di Theo Hernandez.

1′: Partiti! E’ iniziata Juventus-Milan.

Juventus-Milan, formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disp.: Buffon, Pinsoglio; Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Kulusevski, Ramsey; Dybala. All.: Pirlo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Çalhanoğlu; Ibrahimović. A disp.: Tătărușanu; Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Hauge, Krunić, Meïte, Tonali; Leão, Mandžukić, Rebić. All.: Pioli

Juventus-Milan, streaming e diretta tv

Juventus-Milan è in programma domenica 9 maggio 2021 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Juventus-Milan, ultime e probabili formazioni

JUVENTUS – Buone notizie per Andrea Pirlo, che per il match contro i rossoneri recupera pedine importanti come Chiesa e Morata. 4-4-2 per i bianconeri. In difesa, a protezione di Szczesny, giocheranno Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. Ali di centrocampo Cuadrado e Chiesa, mentre nel cuore della mediana spazio a Bentancur e Rabiot. Davanti giocheranno Ronaldo e Morata.

MILAN – 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli. In difesa, a protezione di Donnarumma, vedremo Theo Hernandez, Calabria, Kjaer e uno tra Romagnoli e Tomori. In mediana confermatissima la coppia Kessie-Bennacer, mentre davanti, alle spalle di Ibrahimovic, giocheranno Saelemaekers, Calhanoglu e Brahim Diaz.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2) – Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Juventus-Milan live, i precedenti con Valeri

Sarà Paolo Valeri l’arbitro designato a dirigere il match in programma domenica sera all’Allianz Stadium tra Milan e Juventus, a coadiuvare il fischietto di Roma ci saranno Giallatini Peretti ; quarto uomo Sacchi mentre al Var Calvarese e Paganessi. 21 le gare arbitrate da Valeri con in campo il Milan: 13 i successi rossoneri, 4 pareggi e altrettante sconfitte. Bilancio simile anche per la Juventus che con Valeri ha ottenuto 11 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte nei 18 precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.