Jaissle: «La pressione è sul Milan, che è il grande favorito»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jaissle: «La pressione è sul Milan, che è il grande favorito»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Calabria Kjaergaard imago1014443071h

Jaissle: «La pressione è sul Milan, che è il grande favorito». Le parole del tecnico del Salisburgo

Matthias Jaissle ha parlato in conferenza stampa in vista del match tra Milan e Salisburgo. Ecco le parole del tecnico della formazione austriaca:

«La nostra giovane squadra è riuscita a creare una possibilità di qualificazione in questo gruppo incredibilmente forte a San Siro. Pochi avrebbero creduto che ciò fosse possibile prima della prima partita. Già questo è un risultato incredibile. Anche se l’ho già detto, è tutt’altro che automatico. Se si ha un’occasione del genere, si vuole ottenere una vittoria e sfruttarla. Questo è certo. La pressione è sul Milan, che è il grande favorito. Il fatto che dobbiamo vincere non ha un ruolo importante. Vogliamo sempre attaccare il più possibile, indipendentemente dalla situazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.