Inter Milan: il club rossonero accende il derby - VIDEO
Connettiti con noi

News

Inter Milan: il club rossonero accende il derby – VIDEO

Pubblicato

su

Domani il Milan sarà impegnato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter: l’obiettivo è arrivare a Roma

Testa alla Coppa Italia. Dopo aver archiviato la vittoria di ieri sera contro il Genoa a San Siro, il Milan di Pioli è ora tutto proiettato alla semifinale di ritorno della Coppa Nazionale. Dopo lo 0-0 dell’andata contro l’Inter (in casa dei rossoneri), la gara di martedì permette a Giroud e compagni di sperare concretamente nella finale avendo a disposizione due risultati su due.

Un traguardo parziale ma comunque importante: tornare a giocare la finale di Roma dopo 4 anni è obiettivo primario a Milanello. In attesa del calcio d’inizio il club rossonero ha caricato l’ambiente con un video social:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

«Insieme come uno solo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.