Inter, Inzaghi: «La sconfitta ci fa guardare la classifica...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inter, Inzaghi: «La sconfitta ci fa guardare la classifica…»

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi: «La sconfitta ci fa guardare la classifica…». In vista di un possibile sorpasso del Milan, l’analisi del tecnico neroazzurro

Nel post match di DAZN, Simone Inzaghi ha parlato della sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina, in ottica classifica: domani i rossoneri con una vittoria possono superare i cugini. Ecco le sue parole:

SULLA PARTITA – «C’è grandissima delusione, abbiamo perso due partite consecutive in casa davanti ad un pubblico meraviglioso. C’è delusione, dobbiamo lavorare di più, io per primo. Per quanto riguarda l’impegno ho visto i ragazzi dare il massimo. Dobbiamo essere più cattivi nelle situazioni, abbiamo avuto tantissime occasioni da gol. Risultato che ci fa guardare la classifica in modo diverso, una classifica che non volevamo. Più andava avanti la partita, più la squadra ha perso lucidità. Si è creato lo stesso anche col cambio modulo. Se avessimo giocato ancora del tempo non so se sarebbe cambiato il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.