Insulto social a Bonucci, arriva il like di Dybala - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Insulto social a Bonucci, arriva il like di Dybala – FOTO

Pubblicato

su

Altro scivolone social, questa volta però di un giocatore della Juventus: Paulo Dybala ed un like di cattivo gusto

Galeotto fu il like. Nell’era più social che esiste, qualsiasi azione dei calciatori in campo ma soprattutto fuori non passa di certo inosservata. Inizia a far rumore un ‘mi piace’ di Paulo Dybala.

INSULTO A BONUCCI – Non sono mancati gli sfottò da parte dei tifosi bianconeri all’indirizzo di Leonardo Bonucci, il quale ha tifato dalla tribuna ma assistito allo 0-2 a favore dei bianconeri contro un Milan sempre più in crisi. Sui social i commenti non sono stati certo teneri nei confronti dell’ex turno, definito da un tifoso ‘trimone’, insulto tipico del dialetto barese. Ad accogliere positivamente questo tipo di uscita (di dubbio gusto) ci ha pensato Paulo Dybala che ha messo mi piace al commento del tifoso. Di sotto, la foto che conferma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.