Instagram, Montolivo e Silva celebrano le loro doppiette - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Instagram, Montolivo e Silva celebrano le loro doppiette

Pubblicato

su

montolivo instagram milan shkendija

Su Instagram Riccardo Montolivo e André Silva hanno voluto condividere con i tifosi la propria felicità per i gol allo Shkendija

Tra i mattatori della sfida di giovedì in Europa League contro i macedoni dello Shkendija c’è stato Riccardo Montolivo. L’ex capitano rossonero ha trovato la prima doppietta della propria avventura in rossonero. Il giocatore, molto criticato negli ultimi tempi per le prestazioni negative in campo, ha voluto esternare la propria felicità sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Prima doppietta in rossonero”, scrive Montolivo conquistandosi i complimenti dei tifosi milanisti.

https://www.instagram.com/p/BX8PT-1ATN5/?taken-by=monto18official

Stesso umore per il centravanti portoghese André Silva, autore di una doppietta (leggi qui) di pregevole fattura. Il suo post su Instagram celebra la vittoria di Europa League “What a great night! Happy with the victory and the two debut goals.”

https://www.instagram.com/p/BX6RrudlX7W/?taken-by=andresilva9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.