Instagram, Locatelli e Cutrone amici per la pelle

Manuel Locatelli
© foto www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli ha pubblicato un post su Instagram per celebrare l’amicizia con il compagno di squadra Cutrone. E ricompare una foto del passato

Locatelli ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui è possibile vederlo al fianco di Patrick Cutrone all’inizio della partita contro il Craiova. Un’altra immagine, a fianco della precedente, mostra i due rossoneri una decina di anni fa.

DI NUOVO INSIEME – I due giocatori hanno condiviso il campo per diversi anni nella Primavera del Milan. Il centrocampista classe ’98, il cui esordio è avvenuto nell’aprile del 2016 sotto la gestione di Cristian Brocchi, ha ricevuto la consacrazione con le buone prestazioni fornite contro Sassuolo e Juventus prima di un leggero calo di rendimento. Cutrone, invece, ha assaggiato il terreno di San Siro per la prima volta nella sfida contro il Bologna dello scorso maggio, quando il Milan con un secco 3-0 si qualificò matematicamente ai preliminari di Europa League. Ora, i due prodotti del vivaio rossonero, hanno la possibilità di diventare due punti fermi della rosa di Montella.

Il destino, a volte, ci regala delle favole 🔴⚫️

A post shared by Manuel Locatelli (@locamanuel73) on