Instagram, Locatelli e Cutrone amici per la pelle - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Instagram, Locatelli e Cutrone amici per la pelle

Pubblicato

su

Manuel Locatelli

Manuel Locatelli ha pubblicato un post su Instagram per celebrare l’amicizia con il compagno di squadra Cutrone. E ricompare una foto del passato

Locatelli ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui è possibile vederlo al fianco di Patrick Cutrone all’inizio della partita contro il Craiova. Un’altra immagine, a fianco della precedente, mostra i due rossoneri una decina di anni fa.

DI NUOVO INSIEME – I due giocatori hanno condiviso il campo per diversi anni nella Primavera del Milan. Il centrocampista classe ’98, il cui esordio è avvenuto nell’aprile del 2016 sotto la gestione di Cristian Brocchi, ha ricevuto la consacrazione con le buone prestazioni fornite contro Sassuolo e Juventus prima di un leggero calo di rendimento. Cutrone, invece, ha assaggiato il terreno di San Siro per la prima volta nella sfida contro il Bologna dello scorso maggio, quando il Milan con un secco 3-0 si qualificò matematicamente ai preliminari di Europa League. Ora, i due prodotti del vivaio rossonero, hanno la possibilità di diventare due punti fermi della rosa di Montella.

https://www.instagram.com/p/BXdqb_ODDnf/?taken-by=locamanuel73

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.