Insigne: «Napoli casa mia, ma non mi pento della scelta di Toronto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Insigne: «Napoli casa mia, ma non mi pento della scelta di Toronto»

Pubblicato

su

L’ex capitano del Napoli Insigne è tornato a parlare della scelta di lasciare gli azzurri per volare in Canada al Toronto

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, in una intervista a DAZN è tornato a parlare della scelta di lasciare gli azzurri e trasferirsi in Canada al Toronto.

NAPOLI MANCA – «Non nascondo che mi manca giocare con la maglia del Napoli, però ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifoso e Napoli è casa mia. Se andrò via da qua sarà per tornare a Napoli. Ora sto qui e penso a stare bene. Ora, da qui, fa male vedere le loro partite e non stare in campo, però purtroppo è la vita».

RIMPIANTO- «Il rimpianto che abbiamo avuto la possibilità sia con Sarri sia con Spalletti di vincere lo scudetto e non ci siamo riusciti. Eravamo a tanto così, soprattutto con Sarri, e spero che un giorno, anche ora che non ci sono più, il Napoli possa raggiungere questo traguardo perché i tifosi veramente se lo meritano, perché danno tanto alla squadra, la città da tanto alla squadra e non riceve questo affetto. Speriamo che un giorno possano festeggiare perché se lo meritano. E soprattutto spero che i tifosi siano sempre orgogliosi e fieri di me, in occasione della mia ultima gara con il Genoa ho sentito tanto il loro affetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.