Infortunio Pessina: sospiro di sollievo per Atalanta e Milan
Connettiti con noi

News

Infortunio Pessina: sospiro di sollievo per Atalanta e Milan

Pubblicato

su

Infortunio Pessina: nessun coinvolgimento dei legamenti per il centrocampista del Verona. Sospiro di sollievo anche per Atalanta e Milan

Ieri un brutto infortunio ha costretto Matteo Pessina a lasciare il campo in barella dopo un innaturale torsione del ginocchio durante un contrasto di gioco. Ecco il comunicato del Verona sulle condizioni del proprio centrocampista: “Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 3 agosto, hanno evidenziato che Matteo Pessina ha riportato la lussazione traumatica della rotula del ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti crociati e collaterali. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili“.

Nessun coinvolgimento dei legamenti dunque, un sospiro di sollievo per l’Atalanta (club che detiene il cartellino), ma anche per il Milan che in queste ore ne sta trattando l’acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.