MN24 - Infortunio Gimenez, brutte sensazioni
Connect with us

News

MN24 – Infortunio Gimenez, brutte sensazioni in vista del derby: le ultime

Published

on

Santiago Gimenez

Infortunio Gimenez, anche oggi il messicano ha lavorato a parte: difficile il recupero dell’attaccante in vista del derby di domenica

A differenza delle buone notizie arrivate sul fronte Adrien Rabiot, da Milanello non giungono altrettanto ottime indicazioni riguardo le condizioni di Santiago Gimenez. La preparazione al delicato Derby della Madonnina è segnata da un allarme sul centravanti messicano.

Infortunio Gimenez, caviglia non guarita: rischio rinvio rientro

Stando a quanto appreso dalla redazione di Milannews24, anche nella seduta odierna l’attaccante ha lavorato ancora una volta a parte. Gimenez sta cercando di recuperare dal problema alla caviglia che lo aveva già costretto a rinunciare alla convocazione con la sua Nazionale nell’ultima sosta.

Questa situazione di lavoro individuale prolungato rende la sua presenza nel Derby di domenica sera fortemente in dubbio. La decisione finale dipenderà ovviamente da come evolveranno le sue condizioni nei prossimi giorni e se riuscirà a unirsi al gruppo per le rifiniture.

Obiettivo: rientro al 100% contro la Lazio

Al momento, tuttavia, la tendenza è quella di non correre rischi inutili. Per l’attaccante è più probabile che possa saltare anche questa partita cruciale, con l’obiettivo di rientrare al 100% della condizione fisica per la successiva sfida di campionato contro la Lazio.

La cautela è d’obbligo, data l’importanza del giocatore e la necessità di evitare ricadute che potrebbero compromettere la sua disponibilità per il resto della stagione. Massimiliano Allegri dovrà quindi con ogni probabilità fare a meno del suo centravanti titolare per affrontare l’Inter.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.