Infortunati Milan: il punto della situazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infortunati Milan: il punto della situazione

Pubblicato

su

Nuovi problemi per Cristian Brocchi, la giornata odierna infatti non è stata positiva. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del Milan è giunta la notizia dell’infortunio di Luca Antonelli ( LEGGI QUI ); praticamente certo il forfait contro il Bologna e finale di stagione a forte rischio (finale di Coppa Italia compresa) anche se lo staff medico del Milan non si sbilancia perché “i tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”. 

Buone notizie invece per Andrea Bertolacci, che oggi ha lavorato con il gruppo e potrebbe tornare a disposizione per la prossima gara. Bonaventura, Abate e M’Baye Niang invece hanno effettuato lavoro personalizzato come da programma e sperano di recuperare tutti e tre per l’ultima partita di campionato in casa contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.