Indagine Milan, Giudice rivela: «Situazione complessa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Indagine Milan, Giudice rivela: «Situazione complessa, analoga al Manchester United ma..»

Pubblicato

su

scaroni-furlani

Alessandro Giudice, esperto di alta finanza ed economia, è intervenuto a Sky per parlare dell’indagine che coinvolge il Milan

Le parole di Alessandro Giudice, esperto di alta finanza ed economia, intervenuto a Sky per parlare dell’indagine che coinvolge il Milan:

LE PAROLE – «Una vicenda indubbiamente complessa di cui è opportuno attendere gli sviluppi prima di trarre conclusioni: almeno la chiusura delle indagini, se ci sarà, per valutare la consistenza di eventuali accuse. Per concludere, un parallelo estero. Del Man United, quotato alla borsa di New York, il finanziere britannico Ratcliffe ha acquistato il 25% attraverso varie classi di azioni. I Glazer mantengono una quota superiore che li rende ancora azionisti di maggioranza relativa ma un accordo tra le parti conferisce a Ratcliffe il controllo operativo del club. Chi ha dunque la proprietà dello United? Chi ne possiede la maggioranza o a chi ne esercita il controllo pur con una quota di minoranza? In Gran Bretagna nessuno sembra preoccuparsene troppo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.