Caceres Milan: i rossoneri si inseriscono tra l'uruguaiano e il Parma
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan si inserisce nella trattativa tra il Parma e Caceres

Pubblicato

su

Il Parma tratta con la Lazio per l’arrivo di Caceres a gennaio ma sul difensore uruguaiano ci sarebbe anche l’interesse del Milan

Il Parma ha individuato in Martin Caceres il difensore adatto a rinforzare il suo reparto arretrato. L’operazione si era bloccata nelle ultime settimane ma ora sembra che potrebbe sbloccarsi definitivamente. Il Messaggero però rivela che il Milan si sarebbe inserito nelle trattative tra i ducali e la Lazio per l’uruguaiano. L’ex Hellas Verona in questa stagione ha trovato pochissimo spazio giocando appena 345 minuti in Serie A e poco meno in Europa League e prima della sosta natalizia si è infortunato saltando le ultime 4 partite di campionato.

Ci sono dei fattori che permettono di dire che difficilmente però Caceres arriverà in rossonero. Il primo è che il Milan attualmente è concentrato su altri reparti, in particolare sul centrocampo, e non dovrebbe fare operazioni per la difesa. L’unica trattativa riguarda il rinnovo di Cristian Zapata, il cui agente ha incontrato oggi il direttore generale Leonardo a Casa Milan. Caceres inoltre con i suoi 31 anni non rispetta i parametri imposti dall’amministratore delegato Ivan Gazidis, che ha imposto l’acquisto di giocatori under 25 non ancora affermati in campo internazionale che possano fruttare ricche plusvalenze in caso di cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.