Il Milan segue Praet per il centrocampo, ma in estate

Leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sonda la pista Praet per l’estate in quanto la Sampdoria difficilmente lascerebbe partire il giocatore a gennaio

Chiusa la pratica attaccante con l’arrivo di Krzysztof Piatek, che questa mattina è stato presentato ufficialmente, il Milan può concentrarsi su altri obiettivi in particolare per quanto riguarda il centrocampo. Secondo quanto riporta Tuttosport, i rossoneri sono tra le squadre che più hanno speso nel mercato di gennaio e per questo d’ora in poi studia solamente operazioni in prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto. Questa scelta ha bloccato le trattative per Amadou Diawara dal Napoli e di Stefano Sensi del Sassuolo, che nelle ultime ore è stato accostato al Barcellona. Nelle ultime ore però è trapelato un nuovo nome per la mediana del Diavolo.

Il Milan starebbe infatti valutando la possibilità di acquistare Dennis Praet della Sampdoria. Il 24enne belga sarebbe un ottimo vice Biglia e in questa stagione ha realizzato un gol e 2 assist in 17 presenze. Il cartellino dell’ex Anderlecht è valutato circa 25 milioni di euro e difficilmente i blucerchiati sarebbero disposti a cederlo a gennaio. Il Milan potrebbe quindi tentare l’assalto al giocatore in estate ma non si esclude anche un nuovo tentativo per Milinkovic-Savic della Lazio. Ad oggi la pista più percorribile resta quella per Alfred Duncan nonostante l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, abbia nei giorni scorsi escluso una partenza del ghanese in questa sessione di mercato.

Articolo precedente
Milinkovic-SavicIl Milan potrebbe tentare un nuovo assalto a Milinkovic-Savic in estate
Prossimo articolo
Maldini LeonardoLeonardo: «Ecco perché Fabregas e Ibrahimovic non sono arrivati»