Milinkovic Savic Milan: nuovo assalto rossonero in estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan potrebbe tentare un nuovo assalto a Milinkovic-Savic in estate

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Il Milan continua l’opera di ringiovanimento della rosa e in estate potrebbe fare un nuovo tentativo con la Lazio per Milinkovic-Savic

Durante la conferenza stampa di presentazione di Krzysztof Piatek la dirigenza del Milan al gran completo ha confermato che l’obiettivo sul mercato è quello di cercare giovani promettenti e di talento, anche se questo non esclude comunque l’arrivo di giocatori di esperienza. In quest’ottica Sergej Milinkovic-Savic risulta un profilo ideale. Il club di via Aldo Rossi ha già tentato l’assalto al serbo ma la Lazio non avrebbe tentennato nemmeno davanti ad un’offerta sostanziosa (si vocifera di circa 70 milioni di euro). Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero avanzare una nuova proposta a Claudio Lotito in estate nella speranza che il prezzo fissato dai biancocelesti di 100 milioni di euro si sarà abbassato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.