Richarlison Milan: l'Everton chiede una cifra monstre per il brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan punta Richarlison ma l’Everton spara una cifra altissima

Pubblicato

su

Il Milan ha messo nel mirino Richarlison, ala 21enne dell’Everton e Nazionale brasiliano. L’Everton chiede una cifra monstre per il giocatore

Il Milan molto probabilmente sarà una delle squadre più attive sul mercato nella prossima sessione estiva nonostante la scure dell’Uefa legata al Fair Play Finanziario. Tra i tanti nomi già accostati ai rossoneri in questi giorni c’è quello di Richarlison, attaccante esterno 21enne dell’Everton. Il brasiliano ha già segnato 3 gol nella sua Nazionale e in questa stagione ha realizzato 11 reti e 2 assist in 27 presenze tra Premier League e FA Cup con i Toffees. Il Milan è particolarmente interessato a questo giocatore ma il costo del suo cartellino potrebbe essere decisamente eccessivo per le casse rossonere. Pare infatti che l’Everton pretenda non meno di 80 milioni di euro per Richarlison.

Il club di via Aldo Rossi ha comunque un’alternativa altrettanto importante e decisamente più economica. Entro la fine del mese di febbraio il direttore generale Leonardo dovrebbe infatti incontrare alcuni emissari del Nizza per ottenere la prelazione sull’acquisto di Saint-Maximin, giocatore che in diverse occasioni ha dimostrato l’interesse a vestire la maglia del Milan nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.