Milan su Saint-Maximin, prossima settimana l'incontro: ecco le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Saint-Maximin, prossima settimana l’incontro: ecco le cifre

Pubblicato

su

Saint-Maximin

Saint-Maximin è obiettivo concreto del Milan che nella prossima settimana dovrebbe incontrare il Nizza per finalizzare l’offerta

Saint-Maiximin continua ad essere un nome caldo per i dirigenti del Milan che in settimana avrebbero concordato un incontro con alcuni emissari del Nizza per mettere nero su bianco un’offerta adeguata per avere il talento francese in Italia già a luglio. Intanto Leonardo e Maldini avrebbero trovato un accordo di massima con il giocatore che trasferendosi al Milan guadagnerebbe il triplo rispetto a quanto percepito attualmente al Nizza arrivando a toccare circa 2 milioni di euro bonus compresi. Lo scoglio attualmente presente però resta la valutazione che il club transalpino fa del proprio talento: 30 milioni, il Milan al momento è disposto a spenderne 20 ma nella prossima settimana si dovrebbe tenere l’incontro forse già decisivo.

Saint-Maximin è un classe ’97 dotato di una velocità esplosiva e abile a giocare con entrambi i piedi su entrambe le fasce: abile nel dribbling e nell’accentrarsi per tentare la conclusione in porta, Saint-Maximin potrebbe essere il profilo ideale per alzare il livello della catena di sinistra rimasta lungamente in panne a causa del calo di prestazioni del Hakan Calhanoglu attualmente sul piede di partenza a giugno qualora non dovesse dimostrare un netto miglioramento in questa seconda parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.