Calciomercato Milan: i rossoneri mettono nel mirino Denis Suarez
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan potrebbe fare un tentativo per Denis Suarez del Barcellona

Pubblicato

su

Leonardo

Dalla Spagna riportano che il Milan potrebbe tentare l’affondo con il Barcellona per Denis Suarez. Il centrocampista può arrivare in prestito con diritto di riscatto

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigilia della partita con il Betis Siviglia ha ribadito di essere felice del mercato estivo fatto dal club. Il derby e i primi minuti del match di stasera in Europa League sembrano evidenziare come la rosa rossonera sia ancora lacunosa in molte zone del campo e in particolare nella mediana. Il direttore generale Leonardo dopo aver chiuso la trattativa per Lucas Paquetá starebbe lavorando ad un nuovo acquisto per il centrocampo. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il Milan potrebbe fare un secondo tentativo per l’acquisto di Denis Suarez del Barcellona. Stando alle voci che arrivano dalla Spagna, i rossoneri hanno avanzato una proposta ai Blaugrana per Suarez in estate ma sono ritirati a fronte di una richiesta di 40 milioni di euro. Il club di via Aldo Rossi avrebbe quindi virato su Tiemoue Bakayoko, che pare sia finito in Italia anche per i tentennamenti della Roma nel trasferimento di Nzozi.

Il francese potrebbe tornare al Chelsea già a gennaio e per questo i rossoneri vorrebbero provare un secondo assalto al giocatore del Barca nella prossima finestra di mercato. Il Barcellona questa volta pare sia propenso ad abbassare le sue pretese e ad accettare anche 25 o 30 milioni di euro se non addirittura il prestito con diritto di riscatto, formula che sarebbe favorita dal Milan. Nel frattempo restano in piedi anche altre trattative come quella per Thomas Partey dell’Atletico Madrid o di Ibrahim Sangaré del Tolosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.