Milan, Ibrahim Sangarè: scopriamo il nuovo talento seguito da Leonardo-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Ibrahim Sangarè: scopriamo il nuovo talento seguito da Leonardo-VIDEO

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

C’è un nome nuovo in elenco per Leonardo e Maldini, un giovane centrocampista in forza al Tolosa, un colosso di vent’anni

Un altro nome nell’elenco già fitto di Leonardo, il “nuovo” Milan si rilancia al calcio internazionale attraverso un mercato mirato e preciso, dalle ultime mosse pare evidente che la volontà della dirigenza sia quella di costruire un centrocampo forte ma anche tecnico, soprattutto con molte alternative valide nel caso Gattuso voglia aumentare il numero di giocatori disposti in mediana, in un centrocampo a 4 piuttosto che a 3 come di solito. “Sangaré, un corazziere per Gattuso”, così titola il Corriere dello Sport di oggi,  in merito a quanto sopra descritto. Questo il nome del centrocampista giovanissimo al quale il direttore starebbe pensando seriamente, come si legge in prima pagina. Classe 1997 ma già protagonista nel centrocampo  del Tolosa e della nazionale ivoriana, considerato addirittura l’erede di Yaya Touré.

UNA MONTAGNA DA SCALARE- Dunque un altro affare in prospettiva per la dirigenza rossonera, un’altra grande scommessa dopo l’arrivo anche confermato di Paquetà del Flamengo. In vista di gennaio, infatti, sembrerebbe che la società sia intenzionata a prendere almeno un altro centrocampista e un terzo attaccante, molto probabilmente Zlatan Ibrahimovic, con il quale i contatti proseguono senza sosta. Le cifre? Per acquisire il cartellino di Sangarè a titolo definitivo servirebbero oltre 20 milioni di euro che tutto sommato con i tempi che corrono non dovrebbe essere una cosa impossibile da realizzare, a patto che poi il giocatore non deluda le aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.