Il futuro di Bacca legato a quello di Mbappé - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il futuro di Bacca legato a quello di Mbappé

Pubblicato

su

bacca milan

Il Milan, in attesa del colpo finale di mercato, prova a cedere Carlos Bacca. Per il giocatore spunta una nuova pretendente

Come noto, il futuro di Carlos Bacca è sempre più lontano dal Milan. La società rossonera sta trovando delle difficoltà nel cedere il giocatore che, forte del contratto fino al 2020, può rifiutare destinazioni con contratti economici bassi. Il Siviglia, squadra a cui il “El Peluca” è rimasto particolarmente legato, non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, mentre il Marsiglia di Rudi Garcia non è disposto ad assecondare le richieste del Milan.

NUOVA PRETENDENTE – Secondo quanto riportato da Caracol Radio, il Monaco sarebbe pronto a portare il colmbiano nel Principato. In caso di cessione di Kylian Mbappé (si parla di Real Madrid, Barcellona e Psg) i monegaschi si fionderebbero su Bacca come sostituto del giovane talento francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.