Il borsino Scudetto: i punti di forza e di debolezza delle tre rivali
Connettiti con noi

News

Il borsino Scudetto: i punti di forza e di debolezza delle tre rivali

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport apre il dibattito sull’appassionante lotta al titolo tra Inter, Napoli e Milan: ecco i punti di forza e debolezza

La rimonta del Milan nel Derby e lo scontro diretto tra Napoli ed Inter in programma sabato prossimo ha riacceso il dibattito sulla lotta Scudetto e sui possibili scenari da qui fino a fine stagione.

La Gazzetta dello Sport ha analizzato i punti di forza e di debolezza delle tre rivali, evidenziando come l’Inter abbia dalla sua la fisicità dei suoi giocatori, a fronte però di una produzione offensiva calata drasticamente tra il girone d’andata e quello di ritorno.

Per quello che riguarda il Milan, Pioli ha dalla sua un gioco collaudato e un grande cuore, ma i ricambi spesso non sono all’altezza, mentre il Napoli ha un grande organico ma un calendario difficilissimo, dovendo ancora affrontare le milanesi, l’Atalanta e le due romane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.