Ibrahimovic potrebbe cambiare numero: i tifosi sperano che non scelga...
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic potrebbe cambiare numero: i tifosi sperano che non scelga…

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic pensa anche di poter cambiare il proprio numero di maglia al Milan: tra quelli possibili anche la “maledetta”

Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i pensieri di Zlatan Ibrahimovic oltre al rinnovo con il Milan c’è anche la possibilità di cambiare numero di magli abbandonando la 21: «È il numero di mio figlio più grande – ha spiegato Ibra – gli ho fatto vedere tutti i numeri disponibili e hanno scelto il 21».

Ibra pensa a cambiare numero e tra le possibili scelte ci sono i quelli più utilizzati in carriera: l’8, il 9 o l’11, tutti occupati al momento del suo ritorno in rossonero. Tra i tre numeri c’è, come detto, anche la “nove” soprannominata dai tifosi “la maledetta” visto il pessimo rendimento di chi l’ha indossata dopo Filippo Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.