Ibrahimovic ed il rapporto con Pioli: «Ogni tanto fa il cattivo anche lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic ed il rapporto con Pioli: «Ogni tanto fa il cattivo anche lui»

Pubblicato

su

Pioli Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic parla del suo rapporto con il tecnico Stefano Pioli nel corso di una lunga intervista ai canali ufficiali rossoneri

Zlatan Ibrahimovic parla di Stefano Pioli nel corso dell’intervista a MilanTV per il rinnovo di contratto. Ecco le sue parole sul tecnico rossonero: «Lavorare con lui è molto facile. Ha la giusta mentalità, dà la carica alla squadra e la trasforma, vuole il massimo. Ogni tanto mi chiama al mattino e mi dice che sono in ritardo, che lui è già lì a lavorare. Mi sfida così. L’anno scorso ci scambiavamo tra chi faceva il bravo e chi il cattivo, quando voleva comandava anche lui.»

E su una sostituzione nel match dell’anno scorso contro il Bologna racconta: «Quando sei in campo vuoi stare il più possibile, invece Pioli vuole proteggermi per la prossima partita. La mia mentalità è di stare fino alla fine e dare il massimo con adrenalina ed emozione.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.