Ex Milan, Higuain: «Ho la pelle d'oca a pensare con chi ho giocato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ex Milan, Higuain: «Ho la pelle d’oca a pensare con chi ho giocato»

Pubblicato

su

In un’intervista concessa al canale ufficiale dell’Inter Miami, il suo club, Gonzalo Higuain ha ripercorso la sua carriera

In un’intervista concessa al canale ufficiale dell’Inter Miami, il suo club, Gonzalo Higuain ha ripercorso la sua carriera:

«La verità è che se mi guardo indietro e vedo tutti i giocatori con cui ho potuto giocare, mi viene la pelle d’oca. E ancora non mi sono stancato di giocare. Ronaldinho l’ho affrontato, con Roberto Carlos ci ho giocato insieme, con Dybala ci ho giocato, anche con McKennie sono stato compagno di squadra, condividendo anche solo qualche giorno alla Juventus. Ad oggi vedo alcuni con cui ho giocato che si sono ritirati e penso: ‘Quanti risultati ho ottenuto in carriera, vero?’. Spero un giorno di rendermene conto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.