Hauge: «Al Milan non ho giocato molto. Ibra? Con lui non puoi sbagliare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Hauge: «Al Milan non ho giocato molto. Ibra? Con lui non puoi sbagliare»

Pubblicato

su

Jens-Petter Hauge ha rilasciato qualche dichiarazione durante la conferenza stampa di presentazione all’Eintracht Francoforte

Jens-Petter Hauge ritorna sulla sua esperienza al Milan durante la conferenza stampa di presentazione all’Eintracht Francoforte. Le sue dichiarazioni: «Sono in buona forma, anche se non ho giocato molte partite la scorsa stagione. Mi sono allenato bene e ho lavorato molto duramente, ma per raggiungere la migliore condizione ho bisogno di giocare. Al Milan ho imparato molto, anche se non ho giocato tanto. Ma le sensazioni, guardando indietro, sono buone.»

«Ibra? Mi ha insegnato molto. È incredibile come si allena, alza l’asticella e dà sempre il 100%. Con lui non puoi permetterti di sbagliare nulla, soprattutto le cose semplici. Rebic mi ha parlato, mi ha detto che deve lavorare duro e devo godermi il tempo trascorso qui, perché il club e la città sono fantastici.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.